Devi organizzare una festa, una cena aziendale, un addio al nubilato, un addio al celibato oppure una rimpatriata tra amici? Il posto giusto è il Ristorante Pizzeria da Mimmo. Offriamo infatti a tutti i nostri clienti la possibilità di realizzare i propri menù personalizzati.
Contattaci o vieni a trovarci, e saremo felici di concordare i menù personalizzati che più si adattano alle tue esigenze. Perché il nostro ristorante è sempre attento alle necessità dei suoi affezionati clienti.
Nel Ristorante Pizzeria da Mimmo troverai delle ottime pizze napoletane, ma anche primi e secondi piatti di carne e di pesce e buonissimi dolci fatti in casa. La qualità delle nostra cucina è garantita dai numerosi premi culinari vinti, tra i quali 4 Oscar del Pizzaiolo, 1 Pala d’Argento e 1 Leone d’Oro.
Per i vostri menù personalizzati rivolgetevi dunque a noi: la vostra festa sarà un successo. Di seguito troverete alcuni esempi di menù fissi, che potrete comunque e sempre personalizzare:
MENU’ DI PESCE – a partire da 25€
Due piatti a scelta fra un antipasto, un primo e un secondo
Antipasto o Primo a scelta: Insalata di polpo, insalata di mare, scialatielli ai frutti di mare, scialatielli alle vongole.
Secondo a scelta: Fritto misto, pesce spada, calamari alla griglia/fritti.
Contorni a scelta: Patatine, insalata mista, pomodori.
Bere a scelta: ¼ di vino, ½ birra o coca, acqua o 1 bibita.
MENU’ DI CARNE – a partire da 25€
Due piatti a scelta fra un antipasto, un primo e un secondo
Antipasto o Primo a scelta: Affettato misto, bruschetta/mozzarella, scialatielli ai funghi porcini, scialatielli provola e radicchio, speck.
Secondo a scelta: Scaloppine al limone, entrecote, nodino di vitello.
Contorni a scelta: Patatine, insalata mista, pomodori.
Bere a scelta: ¼ di vino, ½ birra o coca, acqua o 1 bibita.
Per i menù personalizzati delle tue feste rivolgiti a noi. Ci troverai in via Padre Reginaldo Giuliani 13 a Sacconago di Busto Arsizio (VA).
Oppure chiamaci al 0331 630308. Puoi anche prenotare il tuo tavolo online sul nostro sito o contattarci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Chiuso il mercoledì.